Serie D: Anticipi, Posticipi e Sfide Attese nella Seconda Giornata del Campionato

La seconda giornata di Serie D si apre con cinque anticipi che offriranno ai tifosi una panoramica delle sfide in programma già dalla giornata di domani. Alle 15:00, il Leon ospiterà la Virtus Ciseranobergamo nel Girone B, mentre nel Girone C il Brian Lignano affronterà il Campodarsego. Sempre nel Girone C, l’Unione La Rocca Altavilla incontrerà l’Este al Comunale “Cosaro” di Montecchio Maggiore. Alle 16:00, il Trastevere se la vedrà con la Palmese nel Girone G, e alle 20:00 l’Imolese sfiderà il San Giuliano City nel Girone D.

Le altre partite della Serie D verranno giocate domenica 14 settembre. Tra le gare più attese, Ischia affronterà il Budoni nel Girone G alle 11:00, anticipando l’orario ufficiale delle 15:00. In questa fascia oraria, la sfida tra Reggina e Nissa nel Girone I sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Vivo Azzurro Tv e sul canale YouTube della LND. Alcuni incontri si svolgeranno a porte chiuse, come Anzio-Albalonga e Real Normanna-Flegrea Puteolana, per motivi di sicurezza e logistica.

Il programma prevede una serie di posticipi divisi per girone: nel Girone A, Biellese-Valenzana alle 16:00; nel Girone C, Luparense-Portogruaro alle 17:00; nel Girone D, Sasso Marconi-Sant’Angelo alle 16:30; nel Girone G, Anzio-Albalonga sempre alle 16:00. Più affollato il Girone H con ben cinque partite: Barletta-Fidelis Andria, Gravina-Fasano, Manfredonia-Virtus Francavilla, Paganese-Heraclea e Real Normanna-Flegrea Puteolana, tutte alle 16:00, e a seguire Martina-Nardò alle 18:00. Infine, nel Girone I, Gela-Ragusa alle 15:30; a seguire, Athletic Palermo-Vigor Lamezia, Enna-Vibonese e Sancataldese-Messina alle 16:00.

Numerosi incontri vedranno variazioni nei campi da gioco: a partire dal Girone B con Brusaporto-Real Calepina che si giocherà al Comunale “Rossoni” di Ciserano, e Girone C con Cjarlins Muzane-Calvi Noale al Comunale di Sevegliano, per finire con il Girone I, dove Athletic Palermo-Vigor Lamezia si svolgerà al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo.

La seconda giornata di Serie D promette dunque spettacolo e emozioni, non solo nei campi principali ma anche nei numerosi impianti alternativi predisposti per l’occasione. Con partite chiave in ogni girone e diverse squadre pronte a mettere in mostra il proprio talento, i tifosi si preparano a vivere un fine settimana intenso e ricco di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *