Sesta giornata di Serie D: emozioni e sfide decisive nei gironi a venti squadre

Nuovo turno infrasettimanale emozionante per la Serie D, che il 2 ottobre vede le squadre dei gironi a venti protagoniste della sesta giornata di campionato. In primo piano la sfida del Girone B tra Chievoverona e Varesina Sport, che si disputerà al Comunale “Olivieri” di Verona alle 14:30. Questa sede diventa permanente per tutte le partite della squadra gialloblù in questa stagione.

Seguono gli incontri programmati per le 15:00, mentre alle 16:00 si affronteranno Fanfulla-Vigasio nel Girone B e altre squadre nel Girone C, tra cui Mestre-Villa Valle e Real Calepina-Brian Lignano. Alle 17:00, il Bassano Virtus sfida la Dolomiti Bellunesi, e il Portogruaro incontra il Chions. Alle 17:30 il San Giuliano City ospita il Desenzano al Comunale “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano, mentre alle 18:00 si concluderà la giornata con Palazzolo contro Folgore Caratese.

Alcuni cambiamenti di campo sono previsti per Arconatese-Pro Sesto, che si svolgerà al “Brera” di Pero, e per Lavis-Montecchio Maggiore, giocata al “Righi” di Bolzano.

Per il Girone A, spiccano partite come Asti-Albenga e Lavagnese-Chieri, mentre il Girone B vedrà scontri tra squadre come Breno-Sant’Angelo e Casatese Merate-Crema. Nel Girone C, interessanti match sono Adriese-Treviso e Cjarlins Muzane-Caravaggio.

Questa sesta giornata promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di calcio dilettantistico su una delle competizioni più combattute.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *