La decima giornata di Serie D prende il via con Paganese-Sarrabus Ogliastra e un ricco programma di sfide nel weekend

La decima giornata del campionato di Serie D, che corrisponde alla dodicesima per i gironi A, B e C, è pronta a prendere il via con la sfida del Girone G tra Paganese e Sarrabus Ogliastra programmata per venerdì pomeriggio alle 14.30. Questo anticipo darà il via a un weekend ricco di calcio con altre sette partite in programma per sabato. Tra queste, nel Girone A ci saranno Bra-Gozzano alle 14.30, Lavagnese-Imperia alle 15 e Chieri-Cairese alle 14.30. Nel Girone B, la Nuova Sondrio affronterà la Casatese Merate alle 14.30. Altri incontri vedranno il Fulgens Foligno contro Ostia Mare nel Girone E alle 16 e Terranuova Traiana sfiderà Siena, sempre nel Girone E, alle 14.30. Nel Girone G, la Puteolana affronterà il Latte Dolce allo stadio Comunale “Giarrusso” di Quarto alle 14.30.

La giornata di campionato continuerà domenica 3 novembre a partire dalle 14.30. Oltre ai match programmati all’orario ufficiale, ci saranno altri posticipi: Saluzzo-Sanremese nel Girone A alle 15, Civitanovese-Città di Isernia S.Leucio nel Girone F, Anzio-Gelbison nel Girone G e Fidelis Andria-Fc Francavilla nel Girone H. Alle 15.30 si disputeranno Villa Valle-Chions nel Girone C e Licata-Acireale nel Girone I, mentre chiuderà la giornata Martina-Virtus Francavilla nel Girone H alle 16.30.

Tra le variazioni di campo spicca quella del Lavis, che torna allo stadio “Mario Lona” per la sfida contro il Brusaporto. Altre variazioni vedranno Chievoverona-Club Milano al Comunale di Sona, San Giuliano City-Ciliverghe Mazzano al Comunale di Verano Brianza e Ischia-Nardò al Comunale “Calise” di Forio d’Ischia.

I match del Girone A includono scontri tra Asti e Borgaro Nobis, Chisola e Albenga, e Novaromentin contro Vogherese. Nel Girone B, Arconatese giocherà contro Castellanzese, Breno sfiderà Crema, mentre Nuova Sondrio e Casatese Merate si affronteranno. Il Girone C vedrà Bassano Virtus contro Real Calepina e Mestre che ospiterà Brian Lignano. I match del Girone D includono Cittadella Vis Modena contro Fiorenzuola e Forlì che ospita Prato. Nel Girone E, Figline giocherà contro San Donato Tavarnelle e Livorno affronterà Ghiviborgo Vds.

Per il Girone F, Atletico Ascoli sfida Avezzano, mentre in Girone G, Cassino affronterà Cynthialbalonga. Infine, nel Girone H, Brindisi gioca contro Città di Fasano e nel Girone I, Akragas sfiderà Reggina. Queste partite di Serie D rappresentano un’importante occasione per le squadre di consolidare il loro posizionamento in classifica e portare a casa punti cruciali nella corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *