Nel campionato di Serie D, il 2 aprile vedrà lo svolgimento di due partite importanti, inizialmente posticipate a causa degli impegni della Rappresentativa Serie D nella Viareggio Cup. Le sfide della ventottesima giornata, che corrisponde alla trentaduesima per i Gironi A, B e C, vedranno protagoniste Sangiuliano City contro Casatese Merate e Locri contro Nuova Igea Virtus.
Il sipario si aprirà domani pomeriggio alle ore 15, con Sangiuliano City che ospiterà Casatese Merate sotto la direzione dell’arbitro Luca Schifone di Taranto, affiancato dagli assistenti Michele Troina di Genova e Simone Colella di Imperia. Parallelamente, Locri scenderà in campo contro Nuova Igea Virtus con la direzione di gara affidata a Marco Aurisano di Campobasso, coadiuvato da Benedetto Casale di Formia e Angelo Calce di Cassino.
Questi recuperi rappresentano un’opportunità cruciale per tutte le squadre coinvolte di guadagnare punti preziosi nella corsa verso la conclusione della stagione, promettendo sfide intense e combattute. Le formazioni scenderanno in campo determinate, consce dell’importanza di questi incontri nel definire le sorti del loro cammino in campionato. La tensione è palpabile, e il pubblico attende con impazienza di vedere quale squadra riuscirà a sfruttare al meglio questa opportunità.