Serie D: weekend ricco di anticipi e sfide avvincenti in tutti i gironi

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie D, definita come la trentesima per i Gironi A, B e C, prenderà il via domani pomeriggio con sei anticipi. Alle ore 14.30 avremo Bassano Virtus-Adriese nel Girone C, Figline-Aquila Montevarchi, Flaminia Civitacastellana-Fezzanese e Sporting Trestina-Grosseto nel Girone E. Alle 14.45, invece, Puteolana sfiderà Olbia nel Girone G, mentre l’ultimo anticipo della giornata sarà alle 15.30 con Imolese-Prato nel Girone D.

Domenica 2 marzo, le partite inizieranno con il lunch match di mezzogiorno tra Palmese e Angri nel Girone H. Il programma proseguirà con le gare ufficiali delle 14.30 e diversi posticipi alle 15: Vado-Sanremese, Novaromentin-Imperia, Villa Valle-Dolomiti Bellunesi, Caravaggio-Chions e altre partite nei vari gironi. Alcuni incontri come Cjarlins Muzane-Brusaporto e Brindisi-Virtus Francavilla sono previsti per le 15.30, mentre l’ultimo fischio d’inizio spetterà a Fidelis Andria-Manfredonia alle 16.30.

Nel Girone A, il Chieri non scenderà in campo, dovendo osservare il suo turno di riposo. Da sottolineare ci sono inoltre tre variazioni di campo per le sfide ChievoVerona-Crema, Sangiuliano City-Vigasio e Riccione-Lentigione. Un altro evento degno di nota è la trasmissione in diretta streaming della partita Desenzano-Pro Sesto del Girone B, visibile sulla piattaforma digitale della FIGC.

Questo fine settimana si prospetta ricco di competizioni avvincenti, con tutte le squadre di Serie D pronte a battersi per guadagnare punti preziosi e migliorare le loro posizioni in classifica. Le designazioni arbitrali sono già state annunciate, garantendo la regolarità e il corretto svolgimento delle gare. Con squadre provenienti da tutto il territorio nazionale, questa giornata di campionato rappresenta un’occasione ideale per assistere a un calcio appassionante e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *