Domenica 2 febbraio tutte le squadre della Serie D scenderanno in campo per quella che si preannuncia come una giornata ricca di appuntamenti particolarmente sentiti dai tifosi. Le partite avranno inizio ufficiale alle ore 14.30, senza anticipi o posticipi previsti. Per alcuni match, tuttavia, sono state decise delle variazioni di orario: Ilvamaddalena-Cynthialbalonga (Girone G) inizierà alle 14.00, mentre altre gare, tra cui Vado-Vogherese (Girone A) e Lavis-Trento (Girone C), inizieranno alle 15.00. La sfida Acerrana-Virtus Francavilla (Girone H) prenderà il via alle 15.30.
Per quanto riguarda le variazioni di campo, Chievo Verona-Folgore Caratese (Girone B) verrà giocata a Sona, mentre Sangiuliano-Ospitaletto si disputerà allo stadio di Verano Brianza. Altre variazioni definitive hanno interessato Este e Puteolana, che fino al termine della stagione disputeranno le loro partite casalinghe rispettivamente allo stadio comunale di Este e al campo “Giarrusso” di Quarto.
Alcuni incontri si giocheranno a porte chiuse; è il caso di Atletico Uri-Gelbison (Girone G), per motivi di sicurezza legati all’impianto, e di Imolese-Fiorenzuola (Girone D), con il settore locale chiuso per squalifica.
Un particolare risalto sarà dato al big match del Girone A, Chisola-Bra, che sarà trasmesso in diretta su Vivo Azzurro TV. Per seguire le emozioni del Campionato d’Italia sarà sufficiente scaricare l’app Vivo Azzurro TV disponibile su App Store e Google Play Store, oppure accedere alla versione web.
Nella giornata di domenica, dunque, si prevede un pomeriggio di calcio appassionante, con le squadre pronte a lottare per i punti decisivi sul loro percorso in campionato.