Serie D pronti per un intenso turno infrasettimanale decisivo per promozioni e salvezze

La Serie D si prepara a vivere un intenso pomeriggio di calcio con l’ultimo turno infrasettimanale dei gironi da venti squadre. Domani, per la venticinquesima giornata di campionato, i giocatori scenderanno in campo alle ore 14.30, con tre sfide che seguiranno: Ligorna-Sanremese (Girone A) alle 15, Pro Sesto-Arconatese (Girone B) alle 18, e Treviso-Adriese (Girone C) alle 19.

Una partita, Albenga-Asti del Girone A, si giocherà a porte chiuse, privando i tifosi dell’emozione del tifo dal vivo. Inoltre, ci sono due variazioni di campo da segnalare: Ciliverghe Mazzano-Castellanzese si disputerà al Centro Sportivo “Casa Cili” di Mazzano per il Girone B, mentre Dolomiti Bellunesi-Bassano Virtus avrà luogo allo Stadio di Sedico per il Girone C.

Per quanto riguarda gli arbitraggi, il Girone A vedrà la direzione di Collier di Gallarate per Albenga-Asti, tra gli altri, mentre il Girone B avrà Pasquetto di Crema per Desenzano-San Giuliano City, e infine il Girone C con Mazzer di Conegliano per Brian Lignano-Real Calepina.

Questa giornata si preannuncia cruciale per molte squadre in corsa per obiettivi importanti, che sia la promozione o la salvezza. Sarà interessante vedere come le squadre si adatteranno al ritmo serrato dei turni infrasettimanali e quali strategie adotteranno gli allenatori per gestire al meglio il proprio organico. Gli appassionati di calcio dilettantistico seguiranno con interesse gli sviluppi di queste sfide, in una competizione che, come sempre, promette emozioni e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *